STIMA INTERVENTI DI REGOLARIZZAZIONE

140,00 €
IVA esclusa

Acquista

Devi vendere o acquistare un immobile, ma sono presenti abusi o difformità?

Sai cosa dovresti fare per sanarli o rimuoverli?

 

CRIF RES può supportarti indicandoti quali interventi di regolarizzazione sono necessari per sanare o rimuovere le difformità del tuo immobile e renderlo pronto per essere compravenduto.

Il servizio viene svolto da un tecnico qualificato, certificato e abilitato appartenente alla rete CRIF RES, dopo un’attenta analisi della documentazione sull’immobile.

    

PER RICHIEDERE A CRIF RES UNA STIMA DEGLI INTERVENTI DI REGOLARIZZAZIONE COMPILA IL FORM QUI SOTTO.

  

ATTENZIONE: LA STIMA DEGLI INTERVENTI DI REGOLARIZZAZIONE E' DISPONIBILE SOLO PER GLI IMMOBILI RESIDENZIALI (appartamenti e abitazioni).

I prezzi indicati si riferiscono all’erogazione del servizio per una sola unità immobiliare principale con relative pertinenze (per un massimo di 2 pertinenze per singola unità immobiliare e per singola richiesta di servizio) purché esse si trovino nel medesimo complesso immobiliare di cui alla predetta unità immobiliare principale, come indicata nel Modulo d’Ordine. Ad esempio una abitazione con due garage nello stesso complesso vengono conteggiati come singola unità immobiliare. Per ogni ulteriore unità immobiliare principale sarà necessario effettuare una nuova richiesta di servizio.

 

Visita la sezione FAQ del nostro sito per ulteriore supporto.

Scheda tecnica

IVA_SU_IMMOBILE
1
Compila le informazioni sottostanti per completare l'acquisto
* Campi obbligatori

DATI ANAGRAFICI

DATI IMMOBILE