Visura Ipotecaria Completa/Sintetica

79,00 €
IVA esclusa

Acquista

Stai pensando di acquistare casa? Oppure stai affrontando un’eredità e non sei sicuro di avere tutte le informazioni utili? Assicurati di conoscere bene l’immobile prima di procedere!

    

Qual è la superficie catastale? Chi è l’effettivo proprietario dell’immobile? Qual è la rendita catastale e quindi quante imposte dovrai pagare?

    

C’è un’ipoteca sulla casa? La casa è stata oggetto di donazione e quindi in futuro qualcuno potrebbe reclamarne la proprietà?

    

Per saperlo, richiedi una Visura ipotecaria CRIF RES!

    

Una relazione dettagliata elaborata da tecnici qualificati ed esperti a partire dai dati presenti presso il Catasto e la Conservatoria (oggi Ufficio di pubblicità immobiliare).

I dati della Conservatoria a differenza di quelli catastali, hanno carattere probatorio. Quindi solo con una Visura ipotecaria è possibile verificare l’effettiva proprietà di un immobile!

    

Inoltre il documento rilasciato da CRIF RES, permette di individuare il patrimonio immobiliare attualmente in carico al soggetto sul quale si effettua la ricerca con l'indicazione di quote di proprietà, comune, descrizione catastale, passaggi di proprietà con indicazione dei relativi atti pubblici e tutti gli eventuali gravami, come ipoteche e pignoramenti.

    

È anche disponibile la Visura ipotecaria sintetica, un report che restituisce il solo elenco delle formalità, ovvero dei passaggi registrati in conservatoria sul soggetto o sul bene ispezionato (come compravendite, successioni o iscrizioni di ipoteche).

 

PER RICHIEDERE UNA VISURA IPOTECARIA SCEGLI QUI SOTTO LA TIPOLOGIA E COMPILA IL FORM!

    

ATTENZIONE: Sono previste variazioni di prezzo a seconda della tipologia di servizio selezionata. Il prezzo indicato comprende fino a 30 formalità (eventi registrati presso la Conservatoria), al superamento delle quali sarà necessaria un’integrazione di pagamento. In questo caso riceverai una proposta di preventivo via e-mail.

    

Scheda tecnica

IVA_SU_IMMOBILE
1

Se richiedi una Visura ipotecaria completa, sarà uno dei nostri tecnici specializzati che elaborerà il documento a partire da dati presenti presso il Catasto e la Conservatoria.

    

La Visura ipotecaria sintetica invece viene elaborata tramite l’accesso online alla Conservatoria di riferimento.

    

Riceverai il documento via e-mail all'indirizzo fornito in fase di richiesta.

    

Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18.


SCARICA IL FAC-SIMILE VISURA IPOTECARIA COMPLETA

    

SCARICA IL FAC-SIMILE VISURA IPOTECARIA SINTETICA

    

Se hai richiesto una Visura ipotecaria completa, verrà effettuata entro 2 giorni lavorativi dalla ricezione della richiesta.

    

Se invece hai richiesto una Visura ipotecaria sintetica, il servizio verrà erogato entro 2 ore dalla ricezione della richiesta.

    

Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18.

    

Tipologia visura
* Campi obbligatori

DATI SOGGETTO RICERCA

DATI IMMOBILE